CHI

LIVING
Liqueurs & Delights

…un nome che vuole essere sinonimo di ottimi drinks e stuzzicanti piatti da gustare in un vero e proprio salotto avvolgente, coinvolgente e spazioso. Questi i punti di forza del locale, concepito da Fabio Acampora e Sebastian Bernardez per far trascorrere agli ospiti alcuni piacevoli momenti del giorno e della sera, comodamente seduti, negli angoli lounge, in pieno relax sui grandi divani dai colori che vanno dall'arancio al bordeaux più scuro.
Ex Ufficio Postale il Living si affaccia, con il suo dehor con poltrone e divani, sullo splendido scenario dell'Arco della Pace, monumento storico inaugurato per l'entrata di Napoleone in Milano e per questo motivo costruito sullo stesso asse dell'Arco di Trionfo di Parigi.
Il colore dominante dell'arredo è il nero contrastato dall'imponente banco bar rivestito con piccoli tasselli di corno di Birmania.
Il Living nasce nel maggio 2003 e vuole imporsi come primo Vodka Bar in Milano vantando una selezione di quasi 100 etichette di vodka provenienti da ogni parte del mondo.
La carta dei cibi presenta una varietà di antipasti sfiziosi, primi e secondi dal sapore mediterraneo proposti dal celebre Chef Roberto e cucinati con i migliori prodotti del nostro Paese.
La scelta dei vini, verte invece su prodotti che toccano tutte le regioni italiane con anche una selezione dei migliori vini bianchi e rossi stranieri.
Il Living è aperto tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 02.00.
Per iniziare la giornata nel modo migliore un'ampia varietà di croissant, torte e biscotti fatti in casa accompagnati da cremosi cappuccini e delicati infusi dagli ingredienti intriganti e profumati. Dalle ore 12.00 un ricco pranzo con piatti unici a prezzi interessanti con un menù alla carta che varia giornalmente. Alle ore 18.00 il Living offre un aperitivo social accompagnato da un ricco buffet salato per poi proseguire con una deliziosa cena o un drink dopo cena.
La domenica, inoltre, grande spazio viene concesso al rito del brunch che inizia alle ore 12.00 e termina alle ore 16.00
Il tutto servito nel dehor con la splendida vista dell’ arco della pace.

FABIO ACAMPORA
Approda nel settore del Pubblico Esercizio nel 1993 quando inizia ad occuparsi dell'allestimento e la decorazione dei locali di tendenza, insieme a Sebastian vive l'esperienza del "Mamma Mia" che aprono insieme nel 1996, un locale che trova subito una sua collocazione nel settore dei Bar ristoranti di Milano, con grossa affluenza di clientela trendy.
Nel locale è responsabile del settore food e relazioni pubbliche.

SEBASTIAN BERNARDEZ
Argentino di nascita ma italiano di origini, arriva a milano nel 1990 dove inizia a fare le prime esperienze con  gli shakers nei locali più up to date della città.
Anche per lui la svolta decisiva avviene con l'apertura del "Mamma Mia" che segna l'inizio di una collaborazione con Fabio alquanto proficua.
E' considerato un tester-barman a Milano.
Nel locale è responsabile del settore drinks e music selector.

JoomSpirit